Blog

giovedì 20 gennaio 2022  13:34 

La Regione Marche, nelle more di approvazione del Programma Promozionale 2022 ed in collaborazione con ICE-Agenzia, prevede di organizzare una serie di incontri virtuali a favore delle imprese produttrici, con sede legale e produttiva nella Regione Marche, tra cui quello dedicato ai settori CALZATURE/PELLETTERIA/CAPPELLI/ACCESSORI MODA, in programma il 22 e 23 marzo 2022.

L’evento, che si svolgerà sulla piattaforma “Fiera SMART 365” (https://www.ice.it/it/eventi/smart-365), il nuovo strumento adottato dall’ICE-Agenzia per affrontare l’attuale situazione legata all’emergenza sanitaria, consisterà in un incontro virtuale tra imprese marchigiane e buyer stranieri di varia provenienza.

La partecipazione all’evento è gratuita  ed il programma prevede, da parte di ICE-Agenzia, anche l’organizzazione di un webinar di presentazione della piattaforma “Fiera SMART 365”, la cui data sarà successivamente comunicata.

La Regione Marche, nella sua attività di internazionalizzazione a supporto delle imprese marchigiane, sta promuovendo il nuovo marchio “MARCHE/Land of Excellence” per esaltare il concetto di un territorio ricco di imprese “eccellenti” nei settori dell’artigianalità, del food, del fashion, della meccanica, del design a livello mondiale, coinvolgendo direttamente le imprese che partecipano alle iniziative promozionali organizzate direttamente e indirettamente.

Pertanto l’impresa aderente all’evento è tenuta ad inserire nella vetrina virtuale l’immagine coordinata del logo “MARCHE/Land of Excellence” che alleghiamo e per il quale inviamo anche manuale  di identità  visiva per un corretto utilizzo ((vedi pag. 12).Sia il manuale  che il logo sono comunque disponibili anche al seguente link www.regione.marche.it/Regione-Utile/Attivit%C3%A0-Produttive/Internazionalizzazione nello spazio dedicato all’evento in questione. L’immagine coordinata, se ritenuto utile dall’impresa, potrà inoltre essere pubblicata sui social aziendali, brochure ed altri documenti inerenti l’evento.

 Si invitano pertanto le aziende interessate ad inoltrare la documentazione richiesta ENTRO E NON OLTRE VENERDI 28 GENNAIO 2022, nelle modalità come indicato nel bando.

 

VAI AL BANDO