Blog

lunedì 14 febbraio 2022  13:12 

La Regione Marche, nell’ambito della Convenzione 2022 con la Camera di Commercio delle Marche, prevede di organizzare in collaborazione con TECNE (Azienda Speciale della CCIAA delle Marche) la partecipazione espositiva ad “METS TRADE” (www.metstrade.com),  la più importante fiera europea di attrezzature, materiali, sistemi e servizi per il settore marittimo e yachting che si terrà ad Amsterdam dal 15 al 17 novembre 2022.

 TECNE e REGIONE MARCHE prevedono l’organizzazione di una collettiva di imprese marchigiane, all’interno del padiglione principale METSTRADE in un’unica area espositiva dedicata, suddivisa tra le imprese partecipanti che avranno a disposizione uno stand individuale, pre-allestito (con allestimento Deluxe o equivalente, coma da specchietto informativo allegato) della superficie di 9 o 12mq.

La quota di partecipazione prevista per uno stand di 9 mq è di € 2.000,00, per uno stand di mq 12 è di € 2.600.

Il costo reale al mq è stato abbattuto del 50% complessivamente con contribuzione economica del 25% a carico della Regione Marche e del 25% a carico dell’Azienda Speciale TECNE.

Le imprese interessate dovranno inviare la scheda di adesione entro e non oltre LUNEDI 28 FEBBRAIO 2022. L’ammissione alla fiera sarà subordinata alla valutazione da parte del Comitato Tecnico di METSTRADE. La valutazione verrà effettuata sulla base del sito internet aziendale o, in caso necessità, su schede tecniche richieste successivamente. 

 

Vai al bando

 

 

La Regione Marche, nella sua attività di internazionalizzazione a supporto delle imprese marchigiane, promuove il nuovo marchio “MARCHE/Land of Excellence” per esaltare il concetto di un territorio ricco di imprese “eccellenti” nei settori dell’artigianalità, del food, del fashion, della meccanica, del design a livello mondiale, coinvolgendo direttamente le imprese che partecipano alle iniziative promozionali organizzate direttamente e indirettamente.

Pertanto, relativamente all’utilizzo del logo “MARCHE/Land of Excellence”, l’impresa aderente all’evento è tenuta a realizzare ed esporre in maniera evidente nel proprio stand, una targa che riporti l’immagine coordinata a 4 loghi (con riferimento a pag 13 del manuale di identità visiva).

Per il corretto utilizzo, alleghiamo il logo di MARCHE/Land of Excellence” ed il manuale di identità visiva, reperibili comunque nel sito https://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Attivit%C3%A0-Produttive/Internazionalizzazione.

L’immagine coordinata, se ritenuto utile dall’impresa, potrà inoltre essere pubblicata sui social aziendali, brochure ed altri documenti inerenti durante la preparazione all’evento fino alla conclusione dello stesso.