Blog

sabato 19 marzo 2022  13:03 

LINFA - Azienda Speciale della Camera di Commercio delle Marche per il settore agroalimentare, in attuazione della Convenzione 2022 tra Regione Marche e Camera di Commercio, intende coordinare con Regione Marche la partecipazione di una collettiva di aziende marchigiane alla fiera CIBUS che si terrà dal 03 al 06 maggio 2022 presso il centro fieristico di Parma.

La fiera Cibus è la manifestazione internazionale del Made in Italy riferimento per tutti i professionisti dell’industria alimentare e food service. E’ un evento B2B dedicato a visitatori professionisti provenienti dai diversi settori di interesse per l’agroalimentare: GDO, Ho.Re.Ca & Food Service. Dal punto di vista espositivo, Cibus si rivolge a tutte le diverse realtà produttive dell’industria agroalimentare italiana

Le imprese interessate sono invitate a inviare la SCHEDA DI ISCRIZIONE e tutta la documentazione necessaria come da allegati. Per poter partecipare alla collettiva, le aziende interessate dovranno rispondere ai requisiti indicati nella scheda di iscrizione.
La scadenza per l’iscrizione è fissata per lunedì 28 marzo p.v.

 

Il logo “MARCHE/Land of Excellence” verrà coordinato con i loghi dei partner che sostengono l’iniziativa e con quelli delle aziende partecipanti. L’elaborazione grafica e realizzazione sul posto è a carico di LINFA. I loghi potranno essere esposti nell’area istituzionale della collettiva e/o nei singoli stand delle imprese partecipanti in base alla conformazione degli stand e su supporti utili allo scopo (targa sul desk, pannello forex o vinile sulle pareti, ecc), nel rispetto delle linee guida sviluppate da Regione Marche per l’utilizzo del logo e secondo il manuale visivo messo a disposizione sul sito della Regione Marche al link: www.regione.marche.it/Regione-Utile/Attivit%C3%A0-Produttive/Internazio…

 

Vai al bando