martedì 28 giugno 2022  12:52 

La Conferenza sul Futuro dell’Europa è stato un importante processo di coinvolgimento dei cittadini nel plasmare il futuro dell’UE. Il Parlamento europeo ha avuto un ruolo di prima linea nel diffondere questa iniziativa in modo capillare sul territorio, coinvolgendo i deputati europei e la preziosa Rete degli Europe Direct in Italia. 

Per capire come proseguire insieme verso le nuove sfide che ci attendono nei prossimi mesi, il Parlamento europeo in Italia invita tutti gli interessati a partecipare al ciclo “dietro le quinte di”, che avrà luogo il 1° luglio alle 11:00 

L'evento, che vedrà la partecipazione del direttore Carlo Corazza, Capo dell'Ufficio in Italia del Parlamento Europeo, sarà un momento per riflettere non solo sul ruolo della community, ma anche sulle attività dell'ufficio del PE in Italia: come comunichiamo, cosa facciamo, quali sono le nostre priorità, le prossime novità e come i cittadini possono partecipare.

L’evento sarà online su Zoom ed è riservato ai membri della community di insieme-per.eu.

Per partecipare iscriviti qui: all’approssimarsi dell’evento riceverai via email il link per seguire la diretta.  

 

Nel frattempo, spargi la voce! Condividi l’appuntamento con i tuoi amici, invitandoli a partecipare iscrivendosi alla community. Più siamo, più sarà utile e stimolante, perché l’Europa la facciamo... insieme.

#SaveTheDate e ... non mancare!