Blog

giovedì 6 aprile 2023  01:33 

Il 17 aprile 2023 al Palacongressi di Loreto Confcommercio Marche Centrali realizzerà il TALENT DAY 2023, un evento dedicato all’incrocio domanda - offerta di lavoro nel settore della ristorazione e dell’accoglienza in generale.

 

PROGRAMMA DELL'EVENTO:

1 - STATI GENERALI DEL TURISMO  (10.00 -12.00)

con la presenza del Governatore Acquaroli, dell’Amministratore Delegato dell’Enit Ivana Jelenic, del Direttore dell’Agenzia per il Turismo e l’Internazionalizzazione delle Marche Marco Bruschini e di tutte le cariche più importanti e rappresentative del sistema turistico marchigiano e nazionale, si parlerà del sistema turismo, delle strategie di sviluppo e del ruolo delle azioni promozionali.

2 - TALENT DAY (12.30 -17.30)

Alle 12.30 avrà inizio un momento di confronto e dialogo finalizzato a costruire il mercato del lavoro della ristorazione e del turismo per dare quindi l’opportunità, a chi interessato, di incontrare aziende con posizioni lavorative aperte e svolgere un primo colloquio conoscitivo.

Alcune posizioni lavorative sono state pubblicate da Infojobs e visibili al seguente link https://www.infojobs.it/lavoro-talentdayfipe/offerte

Per iscriversi all’evento e partecipare ai colloqui è sufficiente collegarsi a https://www.talentdayfipe.it/evento/talent-day-marche-centrali-2/