Edilizia, Lavori Pubblici e Patrimonio

Patrimonio Immobiliare

In questa sezione sono elencati gli immobili ricompresi nel patrimonio disponibile che possono essere ceduti a trattativa privata ai sensi del regolamento regionale n. 4/2015. E’ presente una breve descrizione, l’importo minimo ed è allegata, ove disponibile, documentazione fotografica.

Manifestazioni di interesse all’acquisto possono essere inviate via PEC all’indirizzo regione.marche.servizioterritorio@emarche.it unitamente alla documentazione dell’avvenuto deposito cauzionale pari al 10% del prezzo minimo stabilito o alla costituzione di polizza fideiussoria di pari importo a favore della Regione Marche. Ulteriori informazioni possono essere richieste al settore patrimonio del Dipartimento Infrastrutture, Territorio e Protezione civile.

Immobili in vendita a trattativa privata

Serravalle di Chienti (MC) – località Casali

Trattasi di immobile (ex casa cantoniera) e più precisamente edificio di civile abitazione  su due livelli fuori terra e un piano seminterrato destinato a magazzino; l’appartamento ha l’ingresso dalla corte esterna ed è collegato al piano seminterrato e al piano primo mediante una scala di collegamento verticale. La corte comune é delimitata da una recinzione con paletti e in rete ...

Dati catastali e immagini
Pubblicato il: 09/01/2024

Serravalle di Chienti (MC) – località Bavareto

Trattasi di immobile costituito da due fabbricati con corte comune: il principale a due piani, destinato a civile abitazione (ex casa cantoniera), e il secondario a un piano, destinato a cantina/garage. Tutto il lotto ha una superficie complessiva di 1120 mq catastali. La corte comune è delimitata da una recinzione con paletti e in rete metallica con inserito un portone carrabile.

Dati catastali e immagini
Pubblicato il: 09/01/2024

Fermo (FM), Via Amerigo Vespucci, 37

Unità immobiliare sita al piano primo di una palazzina costituita da n. 7 piani di cui 6 fuori terra e uno seminterrato

Dati catastali e immagini
Pubblicato il: 04/10/2022

Senigallia (AN), strada provinciale Corinaldese “SP12” Località Brugnetto (ex magazzino idraulico)

Unità immobiliare, sita al piano terra, adibita a magazzino.

Dati catastali e immagini
Pubblicato il: 04/10/2022

Ancona – Via Vallemiano nn. 41 a e 41 b

Trattasi di un immobile costituito da due unità immobiliari poste al primo e secondo piano di un fabbricato sito in via Vallemiano nn. 41a e 41b.

 

Dati catastali e immagini
Pubblicato il: 06/10/2020

Maiolati Spontini (AN) – Via del Molino

Trattasi di un vecchio fienile della superficie lorda di mq 97 con corte di mq 303, ed accesso da Via Molino. È ubicato tra due edifici ad uso abitativo, di altra proprietà. Il fabbricato è realizzato con pilastri in muratura di mattoni pieni, tamponature in mattoni forati, tetto a due falde con struttura in latero-cemento e manto di tegole piane marsigliesi.

Dati catastali e immagini
Pubblicato il: 28/02/2020

Fossombrone - Località Foreste delle Cesane - Campi Abete

Immobile bifamiliare sito nel Comune di Fossombrone (PU), ricompreso in una area boschiva demaniale denominata “Foresta delle Cesane” composto da due U.I. cat. A/3 (sub 3 superficie catastale mq 73 e sub 4 superficie catastale mq 76) e una U.I. cat C/6 (sub 2 superficie catastale mq 42) più corte comune (sub 1 bene comune di circa 3.173 mq).

Dati catastali e immagini
Pubblicato il: 08/05/2018

Fossombrone - Località Foreste delle Cesane - Ca’ Romiti

Fabbricato monofamiliare posto lungo la S.P. 51 “Cesane”, nel Comune di Fossombrone (PU), ricompresa in una area boschiva demaniale denominata “Foresta delle Cesane” composto da una U.I. cat. A/3 (sub 3 superficie catastale mq 122), una U.I. cat. C/6 (sub 2 superficie catastale mq 43) più corte (sub 1 bene comune di circa 447 mq). Il fabbricato è realizzato in muratura di ...

Dati catastali e immagini
Pubblicato il: 08/05/2018

Camerano - Via Direttissima del Conero - Terreno

Lotto di terreno edificabile della superficie di mq 3.588, a circa 3 Km dall'uscita del casello autostradale di Ancona Sud, a circa 2 Km dall’abitato di Camerano e a circa 5 Km dalla zona di insediamenti produttivi della Baraccola nel comune di Ancona, lungo la Direttissima del Conero.

Dati catastali e immagini
Pubblicato il: 08/05/2018

Ancona - Via Alpi 21 - Ex sede Assam

Complesso immobiliare composto da un fabbricato civile non residenziale e da aree circostanti destinate a verde e parcheggio.Il complesso si estende su una superficie complessiva di mq catastali 21.578 ospita il fabbricato ex sede ASSAM e le relative pertinenze. L'edificio, si articola su quattro livelli; tre fuori terra ed uno seminterrato, presenta una struttura portante in acciaio (ad eccez ...

Dati catastali e immagini
Pubblicato il: 08/05/2018