martedì 7 maggio 2019  09:20
Il Rapporto 2019 “La professione di Assistente Sociale nelle Marche” è l’esito conclusivo del Progetto di ricerca “Indagine 2018 sulla professione di Assistente Sociale nella Regione Marche”, coordinato dall’Osservatorio Regionale Politiche Sociali - PF Integrazione sociosanitaria - ARS Marche, in collaborazione con il Servizio Politiche Sociali e Sport regionale e con l’Ordine regionale degli Assistenti Sociali.

Obiettivo del Progetto esplorare il vissuto professionale di questa figura professionale e la restituzione al territorio regionale di quanto emerso dalla rilevazione effettuata grazie al prezioso contributo delle/degli Assistenti Sociali che operano sul territorio marchigiano, a cui va il nostro più sentito ringraziamento.
Nell’ottica di restituire quanto rilevato si è ritenuto opportuno organizzare una giornata di presentazione del Rapporto agli attori sociali e sanitari del territorio.

L’incontro si terrà in Regione, a Palazzo Li Madou, Mercoledì 15 Maggio 2019 alle ore 9,00

Nel corso dell’incontro verrà distribuito il Rapporto.

Il programma della giornata >>>

Per informazioni: