giovedì 2 maggio 2019  05:25
L’incarico avrà durata pari a mesi 32, per un compenso previsto di € 58.000,00 al lordo degli oneri a carico dell’Ente;
al collaboratore, oltre il compenso dovuto, saranno rimborsate le eventuali spese di viaggio per partecipare a eventi e/o incontri di lavoro concernenti le attività progettuali, preventivamente autorizzate dal Responsabile della PF Territorio ed integrazione Ospedale territorio.

Le domande di ammissione vanno redatte in carta semplice, come da schema allegato al presente avviso (allegato 1) e indirizzata alla “Regione Marche – Al Direttore dell’Agenzia Regionale Sanitaria - Via G. da Fabriano, 3 – 60125 Ancona” entro il termine di 15 giorni di calendario decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso: 2 maggio 2019

1. Le domande di ammissione vanno redatte in carta semplice, come da schema allegato al presente avviso (allegato 1) e indirizzata alla “Regione Marche – Al Direttore dell’Agenzia Regionale Sanitaria - Via G. da Fabriano, 3 – 60125 Ancona” entro il termine di 15 giorni di calendario decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale dell’Agenzia Regionale Sanitaria e potrà essere inviata:

 Tramite pec al seguente indirizzo: regione.marche.ars@emarche.it. L’invio della domanda potrà essere effettuato esclusivamente da altra pec; non sarà ritenuta valida la domanda inviata da un indirizzo di posta elettronica non certificata.
 tramite raccomandata A.R. entro il termine di scadenza sopra previsto; a tal fine fa fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante, al seguente indirizzo Agenzia regionale Sanitaria – Via Gentile da Fabriano 3, 60125 Ancona. L’Amministrazione regionale non accoglierà le domande spedite, per qualsiasi causa, oltre il termine del 16 maggio 2019.
 I candidati devono apporre sulla busta contenente la domanda di partecipazione, la dicitura: “Domanda per la selezione per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa per il Progetto Europeo VIGOUR”.
 L’Amministrazione non assume responsabilità per eventuali disguidi o ritardi postali e telegrafici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore, né per mancata restituzione dell’avviso di ricevimento della raccomandata contenente la domanda di partecipazione

Avviso di selezione con procedura comparativa per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione, a supporto delle attività connesse al Progetto Europeo VIGOUR - art. 4, comma 6, L.R. 26/96 e s.m.i. - CUP B35J18003930008

Per informazioni è possibile contattare la Dott.ssa Loredana Moretti al 071/8064080

alessandro.pierluca alessandro.pierluca@regione.marche.it alessandro.pierluca