Agenzia Regionale Sanitaria

lunedì 16 luglio 2018  03:27

Si è avviato il percorso per la realizzazione del nuovo Piano Socio Sanitario Regionale 2018-2020.

Per consentire una mirata, completa e condivisa definizione delle strategie e degli strumenti da impiegare, la fase di predisposizione del Piano da parte degli uffici regionali sarà preceduta da una campagna di ascolto e interlocuzione con gli stakeholder presenti sul territorio, a valenza regionale e locale, per raccogliere in modo puntuale proposte, osservazioni e suggerimenti sui contenuti del documento. Questo coinvolgimento iniziale di attori, formazioni sociali e cittadinanza nella funzione di consultazione troverà adeguato collegamento nelle fasi di monitoraggio e valutazione del Piano.

Di seguito è riportato il documento contenente la griglia per fornire i contributi.

Griglia per i contributi al nuovo PSSR 2018 – 2020

La scheda compilata è da inviare all’indirizzo

PSSR-2018-2020@regione.marche.it

possibilmente entro la fine del mese di giugno 2018.

E’ inoltre disponibile copia della presentazione, aggiornata, utilizzata nel corso degli incontri di ascolto con gli stakeholder, che contiene alcuni spunti, sicuramente non esaustivi, ma significativi per una raffigurazione del sistema sanitario marchigiano da considerare come iniziale strumento di analisi per fornire le prime riflessioni e proposte.

Piano Socio Sanitario Regionale 2018-2020

Redazione redazione@regione.marche.it host