Lavoro e Formazione Professionale

Centri per l'impiego - Offerte Enti pubblici

Titolo: Avviso Pubblico per la presentazione di manifestazioni d’interesse, da parte di soggetti disoccupati, per la realizzazione di progetti di crescita, integrazione ed occupazione promossi dal Comune di Urbino in partenariato con i Comuni di Petriano e Montecalvo in Foglia e residenti nei Comuni di Urbino, Petriano e Montecalvo in Foglia.
Procedura: Centri per l'impiego - Offerte Enti pubblici
Data di pubblicazione:27/11/2018
Scadenza:11/12/2018
Area organizzativa:SERVIZIO ATTIVITA' PRODUTTIVE, LAVORO E ISTRUZIONE
Struttura:P.F. ISTRUZIONE, FORMAZIONE, ORIENTAMENTO E SERVIZI TERRITORIALI PER LA FORMAZIONE E SERVIZI PER II MERCATO DEL LAVORO
Contatto:Centro per l'Impiego di Urbino
Email contatto:centroimpiegourbino@regione.marche.it
Telefono contatto:0722 373180
Ente:Regione Marche
Subappalto consentito:No
Note:Ente richiedente: Comune di Urbino capofila del partenariato con i Comuni di Petriano e Montecalvo in Foglia (PU). Data Arrivo Richiesta dell´Ente: 27/11/2018 N° soggetti richiesti: 9 Durata dell´attività: 9 mesi. Orario: 25 ore settimanali. Titoli di studio: Laurea in Scienze dell’Educazione, Scienze della Formazione (tutte le classi), Diploma di Scuola Superiore Magistrale, Istituto Professionale per i servizi socio-sanitari, Liceo Socio-Psico-Pedagogico, Laurea triennale in Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche, Diploma di Scuola Superiore e qualifica di operatore di computer per l’immissione dati e residenza nel Comune di Urbino; Laurea triennale in Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche, Diploma di Scuola Superiore e qualifica di addetto stipendi e paghe, Laurea in Scienze dell’Educazione, Scienze della Formazione, Diploma di Scuola Superiore Magistrale, Liceo Socio-Psico-Pedagogico, Diploma di Geometra, Perito Tecnico, Ragioneria e residenza nei Comuni di Urbino, Petriano, Montecalvo in Foglia. Indennità di partecipazione: Il destinatario qualora inserito nel progetto dell´ente richiedente ha diritto ad una Indennità mensile pari ad euro 700,oo, al lordo di eventuali ritenute di legge, per la partecipazione e al raggiungimento della soglia effettiva del 75% del monte ore mensile o di frazione di mese, previsto dal Progetto, nei limiti di un importo complessivo di euro 6.300,00 (=9 mesi). Descrizione area di intervento: Tutela e valorizzazione del patrimonio ambientale ed urbanistico, Attività educative e ricreative, Attività specialistiche ed ad alto contenuto innovativo. Modalità di selezione da parte dei Comuni: Graduatoria del Centro per l´Impiego di Urbino.