Lavoro e Formazione Professionale

Centri per l'impiego - Offerte Enti pubblici

Titolo: PUBBLICAZIONE GRADUATORIA. Emanazione Avviso Pubblico per la presentazione di manifestazioni d’interesse, da parte di soggetti disoccupati per l’attuazione di progetti per Tutela e valorizzazione del patrimonio ambientale ed urbanistico, Attività culturali di tutela e valorizzazione dei beni culturali, Attività ausiliare di tipo sociale, Attività specialistiche e ad alto contenuto innovativo che il Comune Capofila di Fano in partenariato con i Comuni di Acqualagna, Colli al Metauro, Fossombrone, intende candidare alle provvidenze previste del DDPF n.138/2018.
Procedura: Centri per l'impiego - Offerte Enti pubblici
Data di pubblicazione:07/12/2018
Scadenza:15/11/2018
Area organizzativa:SERVIZIO ATTIVITA' PRODUTTIVE, LAVORO E ISTRUZIONE
Struttura:P.F. ISTRUZIONE, FORMAZIONE, ORIENTAMENTO E SERVIZI TERRITORIALI PER LA FORMAZIONE E SERVIZI PER II MERCATO DEL LAVORO
Contatto:Centro per l’Impiego di Fano
Email contatto:centroimpiegofano@regione.marche.it
Telefono contatto:0721/818470
Ente:Regione Marche
Subappalto consentito:No
Note:
PUBBLICAZIONE DECRETO GRADUATORIA
N° soggetti richiesti:18 Durata dell´attività: 9 mesi Orario: 25 ore settimanali Titolo di studio: AMBITO D’INTERVENTO TUTELA E VALORIZZAZIONE DEL PATRIMOMIO AMBIENTALE ED URBANISTICO: ? Laurea in Economia o Diploma in Ragioneria oppure Qualifica professionale di Addetto Contabilità generale (unità richieste: n. 1) ? Laurea in Architettura o Laurea in Ingegneria Edile (unità richieste: n. 4) ? Diploma di Geometra (unità richieste: n. 2) Residenza: nel nei Comuni di Fano, Fossombrone, Acqualagna, Colli al Metauro AMBITO D’INTERVENTO ATTIVITA’ CULTURALI DI TUTELA E VALORIZZAZIONE DEI BENI CULTURALI ? Laurea in Lettere, Laurea in Conservazione Beni Culturali, Laurea in Architettura o equipollenti oppure qualifica professionale di Bibliotecario/Archivista (unità richieste n. 4) ? Diploma di Istituto Alberghiero oppure qualifica professionale di Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera (unità richieste n. 1) ? Laurea in Economia, Laurea in Giurisprudenza, Laurea in Filosofia oppure qualifica professionale di Addetto risorse umane (unità richieste n. 1) ? Laurea in Archeologia (unità richieste n. 1) ? Diploma in Ragioneria (unità richieste n. 1) Residenza: nel nei Comuni di Fano, Fossombrone, Acqualagna, Colli al Metauro AMBITO D’INTERVENTO ATTVITA’ AUSILIARE DI TIPO SOCIALE ? Laurea in Psicologia o equipollente oppure qualifica professionale di Educatore Professionale (soggetti richiesti n. 2) Residenza nei Comuni di Acqualagna, Colli al Metauro AMBITO D’INTERVENTO ATTVITA’ SPECIALISTICHE E AD ALTO CONTENUTO INNOVATIVO ? Qualifica professionale di Operatore di apparecchi per la ripresa e la produzione audio-video (previo possesso di titolo di istruzione secondaria superiore) (unità richieste n. 1) Residenza nel Comune di Fano Indennità di partecipazione: Il destinatario qualora inserito nel progetto dell´ente richiedente ha diritto ad una Indennità mensile pari ad euro 700,00. Descrizione area di intervento: - tutela e valorizzazione del patrimomio ambientale ed urbanistico - attivita’ culturali di tutela e valorizzazione dei beni culturali - attvita’ ausiliare di tipo sociale - attvita’ specialistiche e ad alto contenuto innovativo Modalità di selezione da parte del Comune: Colloquio per la verifica delle competenze e delle esperienze professionali.