Fondi Europei e Attività Internazionale

martedì 20 novembre 2018  11:13

Il 6 Dicembre 2018 si terrà ad Ancona, presso la sala “Raffaello” della Regione Marche un Infoday sulle opportunità offerte dal Progetto 4helix+, rivolto a un’ampia platea di aziende e professionisti che operano nei settori dell’Economia del Mare, delle Industrie Culturali e Creative (ICC) e degli Spazi Creativi di Comunità (SCC), i cosiddetti “nuovi agenti di innovazione”, quali fablab, maker-space, co-working space, innovation hubs, living labs ecc… sul territorio della Regione.

Il progetto 4helix+ promuove lo Schema di Voucher all’innovazione, offrendo €480.000,00 di contributi per le aziende operanti nel settore dell’economia del mare, che intendono innovare il loro modo di fare business puntando sull'interazione e collaborazione con gli attori dell’industria culturale e creativa.

Durante l’Infoday  i relatori spiegheranno il funzionamento del «Voucher 4helix+», illustrando le regole di partecipazione, il meccanismo di finanziamento e il processo di valutazione.

I partecipanti avranno il vantaggio di:

- ricevere informazioni di prima mano sulle diverse opportunità di brokeraggio che il progetto 4helix+ offre alle aziende blu marchigiane;

- essere supportati da esperti dedicati per costruire l’idea progetto da presentare al bando Voucher.

Ti aspettiamo a questo evento INFORMATIVO e GRATUITO, dedicato a chi vuol saperne di più sulle numerose opportunità offerte alle PMI nell'ambito del progetto 4helix+.

Per maggiori informazioni visita il  sito Svim: www.svim.eu

Il sito web del progetto: https://4helix-plus.interreg-med.eu/

Seguici su Facebook, Twitter e LinkedIn