Fondi Europei e Attività Internazionale

mercoledì 11 dicembre 2019  04:01

Il Programma Eiffel, istituito dal Ministero per l'Europa e gli affari esteri francese, permette a tutti gli studenti stranieri interessati ad una formazione all'estero, di  fare domanda per per borse di studio master, dottorati e percorsi universitari in Francia. Scadenza: 9 gennaio 2020!

martedì 10 dicembre 2019  05:29

Oggi, 10 dicembre, si celebra la Giornata delle Marche, per riflettere e sottolineare la storia, la cultura e le tradizioni della comunità marchigiana.

Diretta streaming: http://www.regione.marche.it/in-primo-piano/diretta-streaming

giovedì 5 dicembre 2019  11:13

La Regione Marche sulla base delle indicazioni del POR 2014/2020 intende sostenere la formazione post-laurea al fine di potenziare le competenze e le abilità dei giovani laureati disoccupati/inoccupati ai sensi della normativa vigente, residenti, da almeno 6 mesi,  nel territorio marchigiano al fine di agevolarne l’inserimento qualificato nel mondo del lavoro.

lunedì 2 dicembre 2019  09:42

Venerdì 6 dicembre presso la sala Li Madou, Loretta Bravi, Assessore regionale alla Formazione Professionale, Università e Lavoro e Massimo Rocchi, dirigente regionale Istruzione, Formazione, Orientamento e Servizi Territoriali per la Formazione presenteranno le azioni messe in campo a sostegno della formazione e dell’inserimento in ambito lavorativo nel settore legno-mobile, grazie ai finanziamenti del Fondo Sociale Europeo.

giovedì 28 novembre 2019  10:22

E' stato prorogato il bando "Sostegno alla innovazione e aggregazione in filiere delle PMI culturali e creative, della manifattura e del turismo ai fini del miglioramento della competitività in ambito internazionale e dell’occupazione", sarà possibile presentae domanda fino alle ore 13:00 del 24 gennaio 2020.

venerdì 22 novembre 2019  12:24

E' pubblica la graduatoria del bando a "Sostegno della competività delle imprese nelle destinazioni turistiche, attraverso interventi di riqualificazione dell'offerta e innovazione prodotto/servizio, strategica e organizzativa" destinato alle imprese della Strategia Interna - Area basso appennino pesarese e anconetano.