Immobili in vendita

Ancona - Via F.lli Zuccari 4 - Centro Tennis Pietralacroce

Pubblicato il: 08/05/2018

Il complesso immobiliare è destinato ad impianti sportivi e sorge su un’area dell’estensione di mq catastali 14.280; è composto da una palazzina destinata ad ospitare il bar ristorante ed i locali del circolo tennis, un campo centrale in terra battuta con gradinate in cemento e sottostanti spogliatoi e servizi, n. 4 campi secondari in terra battuta, n. 2 in sintetico ed un batti muro oltre ad aree verdi di pertinenza ed un piccolo parcheggio. L’immobile è in concessione, con scadenza il 05/07/2018, al Comune di Ancona che lo ha dato in subconcessione ad un gestore privato. Il contratto prevede la possibilità di recesso del proprietario in qualsiasi tempo con preavviso di sei mesi. Sull’immobile è stato accertato un piccolo abuso edilizio riguardante una tettoia per la quale il Comune ha emesso ordinanza di demolizione a carico del subconcessionario.

Indirizzo: Via F.lli Zuccari, 4 - Ancona

N.C.E.U.

F. 61, Part. 299, C/4 - Fabbricati e locali per esercizi sportivi (senza fine di lucro)

C.T.