Enti Locali e Pubblica Amministrazione

venerdì 14 giugno 2019  01:22

Fake News e Make News. Il ruolo della stampa e della comunicazione istituzionale: è questo il tema che verrà affrontato ad Ancona per il PA Social Day il prossimo 18 giugno dalle 9,30 alle 13,30 presso la Sala Li Madou in Regione Marche, in Via Gentile da Fabriano 2/4 (ingresso libero).

A dare il via all’evento saranno Luca Ceriscioli, Presidente della Regione Marche, Franco Elisei, Presidente Ordine Giornalisti Marche, che faranno i saluti istituzionali.

Interveranno: Ivana Nasti, Dirigente Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, Michele Caporossi, Direttore Generale Ospedali Riuniti di Ancona, Lella Mazzoli, Ordinario di Sociologia della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Urbino, Giacomo Buoncompagni, Dottorando di ricerca in Sociologia, Francesco Nicodemo, Esperto di comunicazione e innovazione digitale, Paolo Fiorenzani, Project manager InfoCamere. Modera: Margherita Rinaldi, Responsabile Comunicazione Istituzionale Regione Marche.

Il PA Social Day è l’evento nazionale dedicato alla nuova comunicazione via web, social, chat, intelligenza artificiale organizzato dall’associazione PA Social. In contemporanea in 18 città, 18 eventi per il racconto e il confronto tra buone pratiche, PA, utilities, imprese, professionisti.