Servizio Sviluppo e Valorizzazione delle Marche

Paola Marchegiani
paola.marchegiani@regione.marche.it

La Regione per lo spettacolo

Con Delibera di Giunta n. 415 del 26 aprile 2016 è stato approvato il Programma per la cultura per l’anno 2016 che riporta le misure, le azioni e lo stanziamento per l’anno

Il suddetto Programma prevede che i soggetti beneficiari delle azioni di sostegno saranno individuati attraverso bandi pubblici emanati dal dirigente della P.F. Cultura e Internazionalizzazione.

Con Delibera di Giunta n. 415 del 26 aprile 2016 è stato approvato il Programma per la cultura per l’anno 2016 che riporta le misure, le azioni e lo stanziamento per l’anno