Cinema e audiovisivo

Con Deliberazione Amministrativa Assemblea Legislativa Regione Marche n.35 del 27 settembre 2016 è stato approvato il Piano per le attività Cinematografiche per l’anno 2016 che riporta le misure, le azioni e lo stanziamento per l’anno 2016.

Il suddetto Piano prevede che i soggetti beneficiari delle azioni A1), A2) e B1) saranno individuati attraverso bandi pubblici emanati dal dirigente della P.F. Cultura e Internazionalizzazione.

Con Decreto Dirigente P.F. Cultura e Internazionalizzazione n. 188 del 31/12/2016 è stata approvata la graduatoria e il riparto relativa al bando per il sostegno ai Festival, Rassegne e Premi Cinematografici.

Con Decreto Dirigente P.F. Cultura e Internazionalizzazione n. 189 del 31/12/2016 è stato approvato lo schema di convenzione tra la Regione Marche e la Fondazione Nuovo Cinema Pesaro.

Con Decreto Dirigente P.F. Cultura e Internazionalizzazione n. 187 del 31/12/2016 è stata approvata la graduatoria e il riparto relativa al bando per il sostegno ai Circuiti Cinematografici.

Con Decreto Dirigente P.F. Cultura e Internazionalizzazione n.141 del 02/12/2016 è stata approvata la graduatoria e il riparto relativa al bando per il sostegno all'attività delle sale cinematografiche