Agricoltura Sviluppo Rurale e Pesca

giovedì 25 ottobre 2018  02:44

Agli Ambiti Territoriali di Caccia (ATC)

Alle Polizie Provinciali

Alle Associazioni Venatorie regionali

Alle Associazioni Agricole regionali

E' convocato d'urgenza, dall'Assessorato alla caccia e alla pesca, un incontro domani, venerdì 26 ottobre alle ore 10,00 presso la sala Agricoltura di Palazzo Leopardi, via Tiziano 44, Ancona, per chiarimenti sulla cartografia relativa alle zone interessate dall'ordinanza del Consiglio di Stato Sez. III n. 5165/2018 di sospensione delle attività venatorie.

A seguire si farà il punto della situazione. Le note pervenute all'Assessorato competente in data odierna da parte delle categorie interessate saranno oggetto di valutazione durante l'incontro.

Vista l'importanza dell'argomento si prega i destinatari dell'invito di non mancare.

Consulta la lettera di convocazione dell'incontro

Vedi la precedente news relativa alla sospensione della caccia nei siti Natura 2000