martedì 20 agosto 2019  10:27

Proseguono le attività del progetto COESA, nell'ambito dell'intervento "Villaggio Giovani":

GIOVANI/DANZA
Percorsi formativi espressivo corporei performativi
Fabriano
9 /13 settembre dalle 10.00 alle 13  e 28 / 29 settembre intensivo - dimostrazione il 29 mattina
Macerata
9 / 13 settembre dalle 17 alle 20.00  e  28 / 29 settembre intensivo - dimostrazione il 29 pomeriggio
Evento conclusivo Senigallia
Associazione Danza Marinella Fabriano
Associazione Carillon Macerata
Associazione Gruppo Danza Oggi GDO Corinaldo

GIOVANI/SICUREZZA
Modulo formativo BLSD per favorire forme di divertimento e partecipazione sicure
Settembre
Senigallia
Croce Rossa Italiana – Comitato di Senigallia

GIOVANI/CENSIMENTO
Banca dati “Giovani Creativi” per la conoscenza, la crescita e la valorizzazione della creatività giovanile. Workshop per la creazione e gestione banca dati online.
Associazione Nuvole Piatte Trecastelli

GIOVANI/MUSICA
CONTESTO rassegna di musica inedita giovanile
Cortile della Biblioteca Senigallia Via Manni
13 e 20 settembre – ore 21.00
Consulta dei Giovani Senigallia – Associazione Habitat Senigallia

GIOVANI/FOTOGRAFIA
RITRATTI MUSICALI A TUTTO VOLUME
Shooting fotografico e video, gruppo di lavoro
Ex Ostello Senigallia
Docente Lorenzo Cicconi Massi

GIOVANI/ARTI VISIVE
Performance live di giovani talenti
Cortile della Biblioteca Senigallia Via Manni
20 settembre – ore 21.00
Associazione Lapsus Senigallia
Associazione Ar[t]cevia Arcevia

Locandina

Coordinamento e informazioni sul progetto: Informagiovani Senigallia numero verde 800 211212
www.informagiovani-senigallia.it

Il progetto CO.ES.A. cofinanziato dalla Regione Marche e dal Dipartimento per le politiche giovanili e il Servizio civile universale - Bando Villaggio Giovani, è presentato dall’Ambito Territoriale Sociale 8, ente capofila Unione Le Terre della Marca Senone organizzato con Informagiovani del comune di Senigallia, partner: Associazione culturale Ar[t]cevia Onlus, Associazione di promozione sociale e culturale Lapsus, Associazione culturale senza scopo di lucro Gruppo Danza Oggi GDO, Associazione artistico culturale Nuvolepiatte Onlus, Asd Studio Danza Carillon, Asd Studio Danza Marinella; in collaborazione con la Consulta dei giovani di Senigallia.