Categorie

Tag

martedì 1 gennaio 2019  10:03 

Il Festival si terrà dal 26 Gennaio al 4 Febbraio e si articolerà su diverse location di Jesi, Chiaravalle e San Marcello.

TESPI, questa è l'acronimo del Festival, nasce dall’esperienza maturata da ATGTP nell’ambito del teatro inteso come strumento educativo e di espressione per le comunità di diverso genere.

Questo punto di vista che avvicina teatro e comunità in un rapporto di vicendevole necessità, sta risuonando nel mondo con un sempre maggiore livello di interesse, tanto da portare il Teatro Sociale ad esser definito come “piccola rivoluzione“.
TESPI vuole coniugare il mondo del teatro professionale, del sociale e dell’educazione, offrendo alla comunità un ricco calendario di spettacoli, laboratori, proiezioni, convegni e altro ancora.
Il sito teatrosocialemarche.com vuole essere un sostegno attivo del festival, facendosi piattaforma interattiva, in grado di mettere in rete e dare visibilità ad esperienze teatrali di elevato interesse culturale ed educativo, ad enti che lavorano in modo sistematico su questi temi, senza avere la giusta visibilità.

MANIFESTO 

PROGRAMMA

INFO