mercoledì 17 ottobre 2018  09:03
Gli enti di servizio civile, iscritti all'albo nazionale e agli albi regionali e delle Province autonome, nonché all'albo degli enti del servizio civile universale possono presentare progetti di servizio civile universale da realizzarsi in Italia e all'estero, con le modalità previste dalle Disposizioni sulle caratteristiche e sulle modalità per la redazione, presentazione e valutazione dei progetti di servizio civile universale in Italia e all’estero” approvate con D.M. n. 58 in data 11 maggio 2018”.

La scadenza del termine per la presentazione dei progetti prevista dall’Avviso del 16 ottobre 2018 è prorogata alle ore 14 del 18 gennaio 2019.

Per tutte le specifiche si rimanda alla pagina del Dipartimento della gioventù e del servizio civile nazionale

Per i "criteri di valutazione aggiuntivi" si rimanda alla Deliberazione della Giunta n. 741/2016 tuttora in vigore.