mercoledì 12 settembre 2018  11:59

A modifica dell’avviso pubblicato sul BUR Marche n. 72 del 23/08/2018, si comunica che la data di svolgimento del concorso per l’ammissione al corso di formazione specifica in medicina generale 2018/2021, già fissata per il 25 settembre 2018, È ANNULLATA.

L’avviso di annullamento della data è pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, serie IV speciale - concorsi ed esami n. 72 dell’11 settembre 2018 (http://www.gazzettaufficiale.it).

Per quanto concerne le modalità di partecipazione al concorso, si fa rinvio a quanto sarà definito nel nuovo bando regionale, che sarà reperibile sul Bollettino Ufficiale della Regione Marche (BUR) e sul sito istituzionale.

La nuova data di espletamento del concorso, sarà resa nota con Avviso pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, Serie IV Speciale, Concorsi ed Esami.

Del luogo e dell’ora di convocazione dei candidati sarà data comunicazione a mezzo avviso sul BUR Marche e sul sito istituzionale.