mercoledì 11 aprile 2018  01:02

E' stato approvato il bando Por FESR 14-20 " Progetto Strategico " Sistema Abitare" a guida regionale per lo sviluppo di azioni coordinate di promozione sui mercati globali  per la realizzazione di internventi di internazionalizzazione del prodotto e del processo produttivo".

Gli obiettivi del bando sono promuovere la competitività internazionale del tessuto economico regionale, favorendo l’inclusione delle PMI nei processi economici globali di scambio di prodotti, di materie prime, di semilavorati e know-how, accrescere le capacità manageriali nelle PMI al fine di favorire approcci di internazionalizzazione più strutturati come la costituzione di partnership sia con omologhe imprese, sia con fornitori di input tecnologici avanzati.

Le risorse finanziarie destinate al presente bando sono € 1.400.000,00.

Il contributo concesso sarà a fondo perduto nella misura del 50% delle spese ammissibili per un massimo di € 40.000,00 per ciascuna impresa partecipante al progetto.

Si potrà presentare domanda  entro 60 giorni dal giorno lavorativo successivo al BUR (12 aprile 2018) fino alle ore 13:00 del 11 giugno 2018.

Per visualizzare la scheda sintetica ed il bando clicca qui.

raffaella.rotiroti raffaella.rotiroti@regione.marche.it raffaella.rotiroti