mercoledì 27 dicembre 2017  12:24

E’ stata avviata la consultazione per il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza 2018-2020 (PTPCT 18-20).

Nella sezione Amministrazione Trasparente del sito istituzionale della Regione Marche è presente il collegamento alla pagina dove poter visionare o scaricare la bozza del Piano e i relativi schemi allegati.

La struttura del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza 2018-2020 prevede la descrizione dell’attuale organizzazione della Giunta e un aggiornamento sui soggetti coinvolti nella strategia di prevenzione della corruzione, una sintesi delle principali attività finora realizzate ed una nuova programmazione delle attività di analisi e gestione del rischio, correlate alla nuova organizzazione ed articolate su un arco temporale triennale, prevedendo anche un più intenso collegamento con il Piano della Performance.

Tutti i soggetti interessati possono far pervenire il proprio contributo propositivo, proposte di modifiche e/o integrazioni entro e non oltre il giorno 16 gennaio 2018 utilizzando i seguenti indirizzi:

Redazione redazione@regione.marche.it host