martedì 18 aprile 2017  06:05

Convegno PROGRAMMAZIONE EUROPEA E HORIZON 2020: LA CHIAVE DEL SUCCESSO PASSA PER LE DONNE

Cna Impresa Donna della provincia di Ancona organizza un'iniziativa dedicata alla Programmazione europea e alle buone prassi di equità di genere individuate nella gestione dei bandi.

Il convegno dal titolo PROGRAMMAZIONE EUROPEA E HORIZON 2020: LA CHIAVE DEL SUCCESSO PASSA PER LE DONNE vuole approfondire la questione dei bandi di finanziamento europei alla luce del “Vademecum on gender equality” che prevede una integrazione della dimensione di genere trasversale a tutte le fasi di programmazione/progettualità. Equità di genere come criterio di premialità ed elemento di valutazione dei progetti e relativi finanziamenti.

Interverranno per approfondimenti esperte ed esperti in materia.

Download programma completo.

Redazione redazione@regione.marche.it host