giovedì 16 febbraio 2017  09:04

In coerenza con l’obiettivo generale individuato dalla strategia regionale della Programmazione FSE 2014-2020, che mira ad innalzare i livelli occupazionali e favorire ’inclusione sociale, la Regione Marche ha inteso con il presente Avviso pubblico finanziare corsi di formazione ad OCCUPAZIONE GARANTITA.

Nel perseguire tale finalità il presente Avviso pubblico non individua settori o tipologie formative, lasciando libertà nella progettazione formativa affinché sia funzionale alle esigenze e ai fabbisogni delle imprese appartenenti ai diversi settori produttivi e possa meglio integrarsi con i progetti di start up, sviluppo e continuità d’impresa finanziati con le risorse del Fesr.

L’avviso pubblico verrà pubblicato sul BURM in data giovedì 23 FEBBRAIO 2017 pertanto le domande potranno essere presentate dalla data del 23 FEBBRAIO 2017 alla data del 31 MAGGIO 2017.

VAI al BANDO

samuele.bregagna samuele.bregagna@regione.marche.it samuele.bregagna