mercoledì 4 maggio 2016  10:03

Con DDPF n. 47/IRE del 09/05/2016 è stata prorogata la scadenza per la presentazione delle domande di agevolazione ai sensi del bando “Sostegno alla realizzazione e commercializzazione di collezioni innovative nei settori del made in italy” - annualità 2016, come di seguito indicato:

•  entro e non oltre le ore 13:00 del 27 maggio 2016 la domanda di partecipazione deve essere compilata on line e trasmessa utilizzando la procedura informatica di invio telematico disponibile all’indirizzo internet http://sigfridodomanda.regione.marche.it;
  •  entro le ore 23:59:59 del 01 giugno 2016, l’allegato 3, generato in automatico dalla piattaforma informatizzata Sigfrido al termine della compilazione on-line, stampato in formato PDF/A dopo la  sua validazione e firmato digitalmente (come P7M o con firma ADOBE PDF) dal legale rappresentante dell’impresa richiedente/capofila o dal procuratore deve essere inoltrato, previo pagamento dell’imposta di bollo (€ 16,00), unitamente alla documentazione obbligatoria prevista dal bando, via Posta Elettronica Certificata alla casella PEC  regione.marche.innovazionericerca@emarche.it della PF “Innovazione, Ricerca e Competitività dei settori produttivi”Nell’ambito della nuova programmazione regionale dei fondi strutturali previsti dal POR MARCHE FESR 2014-2020 “Investimenti a favore della crescita e dell'occupazione” è stato avviato dalla Regione Marche l’intervento per promuovere e sostenere l’innovazione nei processi, nell'organizzazione  e nei servizi, al fine della realizzazione di prodotti nuovi e/o significativamente migliorati rispetto a quelli offerti  dall'impresa e/o rispetto ai mercati di riferimento.

Per maggiori informazioni, consultare la pagina dedicata al bando POR FESR MARCHE 2014-2020 - Settori moda e legno/mobile su www.europa.marche.it