Home / Comunicazione / News ed Eventi
mag 14
Dal: 15/05/2012 14:30 Al: 15/05/2012 19:00
Tema: Innovazione tecnologica
Soggetti Interessati: SVIM, ADEBAG (FR) Culminatum Innovation Oy Ltd (FI) Sofia Municipality (BG) Region of Central Macedonia (EL) Regional Management of Social Services – Junta de Castilla y León (ES) Geroskipou Municipality (CY) SEHTA (UK) Development Centre Litija (SI) Lithuanian Innovation Centre (LIC) (LT) INTRAS FOUNDATION (ES) Regional Development Agency of South Bohemia RERA, j.s.c. (CZ) Rzeszow Regional Development Agency (PL) Netherlands Organisation for applied scientific research TNO (NL) Blekinge Institute of Technology (SE)
Luogo: Indirizzo: Via Gentile da Fabriano, 2/4 60125 Ancona
Struttura Organizzativa: P.F. Innovazione, ricerca e competitività dei settori produttivi
Referente Interno: 40
Descrizione:
illustrare e mettere a confronto le soluzioni innovative per favorire la vita indipendente dell’anziano all’interno di un ambiente domotico ed ecosostenibile, sperimentate dalle Regioni partners del progetto InnovAge - Programma IINTERREG IV C.

Tags:
Categories:
Regione Marche Giunta Regionale (CF 80008630420) via Gentile da Fabriano, 9 - 60125 Ancona - tel. 071.8061
Note Legali | Privacy | casella p.e.c. istituzionale : regione.marche.protocollogiunta@emarche.it
Sito realizzato su CMS DotNetNuke by DotNetNuke Corporation
Autorizzazione SIAE n° 1225/I/1298