Logo Servizio Civile Servizio Civile

Servizio Civile - Marche

E' possibile contattarci dalle ore 8:30 alle ore 11:00:

tel: 0721.31255

dal martedì al giovedì
tel: 071.8064039

fax: 071.8064041

email: servizio.civile@regione.marche.it

PEC: regione.marche.serviziocivile@emarche.it

Via Gentile da Fabriano, 3
60125 ANCONA
Palazzo Rossini

Sede territoriale Provincia di Pesaro
Viale Della Vittoria 117, 61121 Pesaro

Dipartimento della Gioventù e del

News e pubblicazioni

lunedì 3 giugno 2019  03:38

Mercoledì 5 giugno alle ore 18.00, presso le sale degli Antichi Forni di Macerata, verrà inaugurata l’esposizione dei lavori realizzati nell’ambito del progetto “ArCA - Arte di comunicare l’arte”, uno dei progetti vincitori del bando “orienTalenti” indetto e cofinanziato da Regione Marche e Dipartimento della Gioventù e Servizio Civile Nazionale.

Obiettivo generale di ArCA è stato quello di dare spazio alla creatività dei giovani dando loro gli strumenti per raccontare insieme il territorio con particolare riguardo alla narrazione dei luoghi colpiti dal sisma del 2016.

L’esposizione rimarrà aperta con ingresso libero dal 5 all’8 giugno con un ricco programma di iniziative.

Informazioni sul progetto sono disponibili nel sito www.progettoarca.jimdofree.com e sulla pagina facebook  @ProgettoArCA .