Logo Servizio Civile Servizio Civile

c/o ARS Regione Marche - 3° piano

News e pubblicazioni

mercoledì 26 aprile 2017  01:00
Il bando si riferisce alla selezione di complessivi 1.298 volontari per l'attuazione di progetti di servizio civile nazionale nelle quattro regioni colpite dal sisma (Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria) di cui 616 nella regione Marche

Per poter partecipare alla selezione* occorre innanzitutto individuare uno dei 4 progetti di SCN "non3mo" a cui si vuole partecipare, specificando nella domanda di ammissione (Allegato 2) la DENOMINAZIONE CORRETTA DELLA SEDE, IL CODICE SEDE E L'ENTE DI RIFERIMENTO (riportato nella prima colonna del punto 16).

Consulta l'elenco delle SEDI come nel come punto 16 dei progetti e visiona la breve sintesi delle attività previste e i requisiti specifici di accesso al bando per SEDE nel punto 8.

ATTENZIONE, dopo aver individuato la SEDE, consulta il sito dell’ENTE titolare della sede prescelta.

La domanda di ammissione va presentate all'ENTE TITOLARE DELLE SEDI (secondo le modalità riportate nei loro siti web) entro le ore 14:00 del 15 maggio 2017.

* NOTA: Il candidato deve presentarsi al colloquio per le selezioni secondo le date previste dal relativo calendario pubblicato sul sito ufficiale dell’ente.
La pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta al colloquio nei giorni stabiliti senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.

Progetto: non3mo - ASSISTENZA
Ente Capofila: COMUNE DI FERMO
Totale Volontari: 307

Progetto: non3mo - EDUCAZIONE E PROMOZIONE CULTURALE