PSR 2014-2020

Programma di sviluppo rurale Regione Marche 2014-2020

mercoledì 1 agosto 2018  02:09

Il bando della sottomisura 7.2 rientra nella più ampia Strategia nazionale per lo sviluppo delle aree interne (SNAI) che punta a migliorare l'accessibilità ai servizi essenziali nei territori interni rurali. In particolare, l’obiettivo di questo bando è favorire la rivitalizzazione dei centri storici delle aree rurali nell’area interna pilota “Appennino Basso Pesarese Anconetano”.

Possono presentare domanda di sostegno i Comuni ricadenti nell’ambito dell’Accordo di Programma Quadro dell’Area Pilota Regione Marche “Appennino Basso Pesarese e Anconetano” , costituita dai comuni di Acqualagna, Apecchio, Cagli, Cantiano, Piobbico, Frontone, Serra Sant’Abbondio, Arcevia, Sassoferrato.

Il termine ultimo di presentazione delle domande è il giorno 28/09/2018 alle ore 13.00.

Link al bando

claudia.margaritelli claudia.margaritelli@regione.marche.it claudia.margaritelli