PSR 2014-2020

Programma di sviluppo rurale Regione Marche 2014-2020

mercoledì 16 maggio 2018  10:06

Il 30 maggio si terrà ad Ancona presso la Mole Vanvitelliana il convegno “Scenari futuri della politica agricola - Il PSR come strumento di crescita e sviluppo.

Al centro dell'incontro le prospettive di riforma della PAC ed i possibili impatti a livello nazionale e regionale, con una riflessione sugli scenari per lo sviluppo rurale dopo il 2020.

Un evento per fare il punto sul passato, il presente e il futuro dell’agricoltura e dello sviluppo rurale.

Interverranno:

Filip Busz - Capo Unità della Direzione Agricoltura della Commissione Europea

Giuseppe Blasi - Capo Dipartimento delle politiche europee e internazionali e dello sviluppo rurale, Ministero politiche agricole e forestali (MIPAAF)

Anna Casini - Vice presidente e Assessore all’Agricoltura Regione Marche

Franco Sotte - Dipartimento di Economia – Università Politecnica delle Marche
Lorenzo Bisogni - Dirigente Servizio Politiche Agroalimentari Regione Marche

Per maggiori informazioni continuate a seguire gli account social ufficiali del PSR Marche Facebook - Twitter e iscrivetevi alla newsletter.

PSR_Marche1 fedele@culturalavoro.it PSR_Marche1