PSR 2014-2020

Programma di sviluppo rurale Regione Marche 2014-2020

venerdì 29 dicembre 2017  11:14

È stato pubblicato il bando per finanziare l’innovazione nel settore agricolo nell’ambito del partenariato europeo per l’innovazione, con il finanziamento di Gruppi operativi (GO) costituiti attorno a tematiche di interesse e a livello regionale per realizzare progetti per collaudare, modificare o applicare pratiche, processi, prodotti, servizi e tecnologie innovativi.

Conclusa la azione del setting up, per la costituzione dei GO e per la definizione delle idee innovative, ora si attiva la seconda azione della sottomisura 16.1 per la gestione dei GO e la realizzazione dei progetti di innovazione.

Il bando prevede una maggiorazione della dotazione finanziaria per ciascun progetto di 200.000 euro per gli investimenti innovativi realizzati nelle aree del cratere.

Scadenza domande: 29 marzo 2018.

marco.galeazzi marco.galeazzi@regione.marche.it marco.galeazzi