Opportunità per il territorio

venerdì 9 febbraio 2018  06:38

Il bando “Manifattura e Lavoro 4.0” ha riscosso un notevole successo sul territorio regionale, come si evince dalla rilevante partecipazione delle imprese che hanno saputo cogliere questa opportunità per innovare i processi produttivi, tanto che le risorse inizialmente stanziate risultano esaurite.
Pertanto, considerato che il supporto alla crescita digitale in chiave industria 4.0 del tessuto produttivo marchigiano rappresenta un obiettivo strategico per l’Amministrazione regionale, si comunica che con DDPF n. 4/IRE del 08/02/2018 è stato stabilito la riapertura del bando sulla piattaforma Sigef, per consentire la presentazione di nuove domande di partecipazione, dalle ore 10,00 del 14 febbraio 2018 alle ore 17,00 del 16 febbraio 2018.
Il decreto suddetto inoltre ha stabilito che le domande, che verranno presentate nel periodo di cui sopra, saranno ammesse a finanziamento, in deroga a quanto previsto dal paragrafo 5.1 del bando, sulla base del punteggio finale acquisito a seguito della procedura di valutazione prevista e fino ad esaurimento delle risorse disponibili.
Esaurita la suddetta disponibilità lo sportello verrà definitivamente chiuso, in quanto ad oggi non risultano disponibili in bilancio risorse aggiuntive e non sarà possibile presentare ulteriori domande.

Vai al bando.

raffaella.rotiroti raffaella.rotiroti@regione.marche.it raffaella.rotiroti