Opportunità per il territorio

giovedì 18 maggio 2017  02:52

La dirigente della Posizione di Funzione del Presidio Formazione e Servizi per l’Impiego di Pesaro-Urbino e Ancona ha emanato l’Avviso pubblico Criteri e modalità per la presentazione e gestione di progetti abilitanti o rilascianti qualifica/specializzazione da autorizzare ai sensi ai sensi degli artt. 10 e 11 della LR. 16/90 per l’anno 2017, esclusi OSS” con efficacia per il territorio della provincia di Pesaro-Urbino. Tale Avviso prevede, per la presentazione, di richiesta, da parte di Agenzie formative accreditate presso la Regione Marche, di autorizzazione allo svolgimento di azioni formative due scadenze progressive: 28 febbraio 2017; 28 luglio 2017. Alla prima scadenza risultano presentate n.105 domande.

Elenco progetti autorizzati ed esclusi prima tranche

samuele.bregagna samuele.bregagna@regione.marche.it samuele.bregagna