Marche Promozione

tecnico acustica competente regione marche

Raffaello Sanzio - Una Mostra Impossibile

lunedì 25 novembre 2019  11:36

Dal 22 Novembre 2019 al 20 Gennaio 2020, all'Aeroporto delle Marche (Terminal Arrivi) la mostra "Raffaello Sanzio: Una Mostra Impossibile"

Turismo Marche: in arrivo sei bandi per la promozione del territorio attraverso il trasporto aereo

lunedì 4 novembre 2019  12:12

Via libera della giunta ad una serie di bandi per acquisire servizi di promozione, comunicazione e marketing all’estero finalizzati alla destagionalizzazione e all’incremento del turismo nelle Marche attraverso i canali del trasporto aereo. Prevista anche l’eventuale apertura di nuove rotte aeree o il potenziamento di quelle già esistenti. Sei i mercati di riferimento ognuno con un proprio bando aperto fino al 2021: Lotto 1: mercato di destinazione Londra (hub con interconnessioni internazionali ed intercontinentali); Lotto 2 : mercato di destinazione Gran Bretagna (esclusa Londra) / Irlanda; Lotto 3: mercato di destinazione Nord Europa (Finlandia, Norvegia, Svezia, Olanda, Danimarca, Germania); Lotto 4 mercato di destinazione Europa Orientale (Bulgaria, Ungheria, Romania, Polonia, Russia); Lotto 5: mercato di destinazione Europa occidentale (Spagna e Portogallo); Lotto 6: mercato di destinazione Balcani. “A pochi mesi dall’importante risultato ottenuto co ...

Aperto il bando PMI Culturali e Creative_Area sisma

venerdì 4 ottobre 2019  06:33

Nuovo bando POR FESR MARCHE 2014-2020 ASSE 8

AZIONE 23.1

Supporto allo sviluppo di prodotti e servizi complementari alla valorizzazione di identificati attrattori culturali e naturali del territorio, anche attraverso l'integrazione tra imprese delle filiere culturali, turistiche, sportive, creative e dello spettacolo, e delle filiere dei prodotti tradizionali e tipici.

INTERVENTO 23.1.2

Eventi sismici - sostegno alla innovazione e aggregazione in filiere delle PMI culturali e creative, della manifattura e del turismo, ai fini del miglioramento della competitività in ambito internazionale e dell'occupazione.

Scadenza 29/11/2019 ore 13:00 - compilazione domande sul sistema informativo regionale SIGEF

link al bando