mercoledì 9 gennaio 2019  12:58

Si terrà  venerdì 11 gennaio alle ore 18.00 presso l'Auditorium San Rocco di Senigallia,  l'incontro pubblico e gratuito "Forze e fragilità degli adolescenti. Come impedire che la violenza rovini la vita ai nostri figli" con la dott.ssa Anna Oliverio Ferraris,  psicologa, psicoterapeuta, autrice di saggi e articoli scientifici su temi quali lo sviluppo normale e patologico, l'educazione,  la famiglia, la scuola, la formazione e la comunicazione.
L'incontro con la dottoressa Ferraris, autrice del libro "Piccoli bulli e cyberbulli crescono. Come impedire che la violenza rovini la vita ai nostri figli" fa parte del progetto "BULLO DA SOLO"  dell'Amministrazione Comunale di Senigallia che  coinvolge gli Istituti secondari di primo e secondo grado della città.

Il progetto patrocinato dal Consiglio Regionale, dall'Ordine degli Psicologi delle Marche  e dall'Associazione Di.Te.  Associazione Nazionale Dipendenze Tecnologiche, GAP e Cyberullismo, prevede percorsi mirati alla riduzione del fenomeno del Bullismo e cyberbullismo."

NOTA: Incontro rinviato a data da destinarsi

Locandina incontro 11 gennaio 2019

Calendario incontri "Bullo da solo"

Martedì 22 gennaio 2019 > Aula Magna Istituto  Marchetti  - ore 18.00 incontro pubblico “Crescere nell’era digitale. Adescamento online: grooming”
con la psicologa Federica Guercio, consigliere dell’Ordine degli Psicologi delle Marche.

Informagiovani, tel. 800 211 212 – informagiovani@comune.senigallia.an.it

redazione.giovani funzione.politichegiovanilisport@regione.marche.it redazione.giovani