mercoledì 18 luglio 2018  11:49

Venerdì 20 luglio 2018 a Serra de’ Conti si svolgerà la terza edizione di Passaggi Periferici Festival, evento inserito nel progetto “C.O.D.A. – Creiamo Oasi di Arte” dell’Associazione T. Vittori, vincitore della seconda edizione di “aggreAzione” finanziato dalla Regione Marche (Politiche giovanili) e dal Dipartimento della Gioventù.

Il Festival vedrà alternarsi tre band musicali indipendenti: Matteo Polonara & Maatara Trio, cantautorato dalle influenze jazz, fusion e funk vincitori della prima CALL per band emergenti Passaggi Periferici 2018 provenienti dall’anconetano; Los Pollos Hermanos, band bolognese, proporranno una cumbia psichedelica dal sapore sudamericano; Veeblefetzer, un autentico intreccio di indie-folk, psycho gypsy swing, rock'n'roll e reggae, una band unica e spontanea direttamente dalla capitale. Non mancheranno gli stand artigianali e gastronomici per tutti i tipi di gusti, ottima birra artigianale e fresco vino tutto a km 0.

Siete tutti invitati! Passaggi Periferici Festival, Via Vanoni 11, zona industriale di Serra de’ Conti dal tramonto fino a tarda notte.

Per info: Passaggi Periferici Festival

Redazione redazione@regione.marche.it host