mercoledì 16 maggio 2018  06:24

Proseguono a Macerata le attività del progetto DADA - Distretto Attività Diffuse Aggregative Internazionale, cofinanziato dalla Regione Marche e dal Dipartimento della Gioventù nella 2^ edizione del bando "aggregAzione", promosso dall’Associazione Culturale Ricreativa OZ di Macerata con i partner Gruca Onlus, ESN Macerasmus, Strade d’Europa e Comune di Macerata.

STRUMENTI MULTIMEDIALI - Comunicazione e social media (Facebook e Instagram).
Un incontro per imparare ad utilizzare al meglio gli strumenti multimediali, a scopo professionale, personale, sociale e comunicativo. Mercoledì 23 maggio presso l’Ecomuseo Villa Ficana di Macerata.

Locandina STRUMENTI MULTIMEDIALI

SAPONI NATURALI - Profumi e colori per la casa e per la bellezza.
Preparare da soli i nostri prodotti cosmetici e domestici è una soluzione semplice, economica e veloce. Domenica 27 maggio presso l’Ecomuseo Villa Ficana di Macerata.

Locandina SAPONI NATURALI

ORTO X ORTO - Corso teorico e pratico di orticultura applicato ai temi della coltivazione urbana.
Il primo incontro si svolgerà domenica 3 giugno presso l’Orto Urbano del Sasso d’Italia, Macerata, dove si affronteranno i temi basilari per una corretta e proficua gestione dell’orto; il secondo incontro si terrà domenica 10 giugno presso lo spazio verde dell’Ecomuseo Villa Ficana di Macerata e verterà sulla realizzazione di un orto di erbe aromatiche.

In caso di maltempo gli eventi saranno rimandati a date da definire.

Locandina ORTO X ORTO Locandina ORTO X ORTO - Nuove date

La partecipazione agli eventi è gratuita, con prenotazione obbligatoria.

Maggiori dettagli sono disponibili sul sito www.progettodada.jimdo.com e sulla pagina facebook  @progettodada  Informazioni: progettodada@gmail.com  - Ecomuseo Villa Ficana Borgo Santa Croce n. 87, Macerata - Telefono 0733/470761  (ore 9.00-12.00 / 15.00-18.00)

redazione.giovani funzione.politichegiovanilisport@regione.marche.it redazione.giovani