Fondi Europei

FESR
26 post(s)
lunedì 2 dicembre 2019  09:42

Venerdì 6 dicembre presso la sala Li Madou, Loretta Bravi, Assessore regionale alla Formazione Professionale, Università e Lavoro e Massimo Rocchi, dirigente regionale Istruzione, Formazione, Orientamento e Servizi Territoriali per la Formazione presenteranno le azioni messe in campo a sostegno della formazione e dell’inserimento in ambito lavorativo nel settore legno-mobile, grazie ai finanziamenti del Fondo Sociale Europeo.

giovedì 28 novembre 2019  10:22

E' stato prorogato il bando "Sostegno alla innovazione e aggregazione in filiere delle PMI culturali e creative, della manifattura e del turismo ai fini del miglioramento della competitività in ambito internazionale e dell’occupazione", sarà possibile presentae domanda fino alle ore 13:00 del 24 gennaio 2020.

mercoledì 27 novembre 2019  02:47

La Giunta regionale ha destinato altri 3,3 milioni di euro per finanziare interventi di miglioramento energetico degli edifici pubblici e della pubblica illuminazione. I fondi sono quelli del bilancio regionale. Verranno utilizzati per lo scorrimento delle graduatorie Bandi Por Fesr 2014/2020 Asse 4 (interventi 13.1.2A edifici pubblici e Interventi 13.2.1 pubblica illuminazione) secondo gli obiettivi del Pear 2020 (Piano energetico ambientale regionale).

venerdì 22 novembre 2019  12:24

E' pubblica la graduatoria del bando a "Sostegno della competività delle imprese nelle destinazioni turistiche, attraverso interventi di riqualificazione dell'offerta e innovazione prodotto/servizio, strategica e organizzativa" destinato alle imprese della Strategia Interna - Area basso appennino pesarese e anconetano.

martedì 19 novembre 2019  02:41

Il 26 novembre 2019, dalle 9.30 alle 12.30, l'Università Politecnica delle Marche e il Centro Europe Direct vi invitano a partecipare al convegno "Il Futuro dell’Europa e le opportunità di finanziamento in Horizon Europe" per scoprire le nuove sfide del prossimo programma quadro di ricerca e innovazione