Avvisi pubblici

identificativo : 2384
Titolo: Centro per l'Impiego di Macerata - n.2 borse lavoro - Avviso per la manifestazione di interesse per l’inserimento nella graduatoria di potenziali destinatari di cui all’Avviso Pubblico “POR MARCHE FSE 2014/2020, Asse prioritario 1 – Occupazione- Contributi per la realizzazione di progetti di crescita, integrazione ed occupazione promossi dal Comune capofila di APIRO a favore di soggetti disoccupati, residenti nei Comuni del bacino del Centro per l'Impiego di Macerata
Procedura: Centri per l'impiego - Offerte Enti pubblici
Data di pubblicazione:20/08/2019
Data pubblicazione graduatoria:30/09/2019
Scadenza:09/09/2019
Area organizzativa:SERVIZIO ATTIVITA' PRODUTTIVE, LAVORO E ISTRUZIONE
Struttura:P.F. ISTRUZIONE, FORMAZIONE, ORIENTAMENTO E SERVIZI TERRITORIALI PER LA FORMAZIONE
Contatto:Centro per l'Impiego di Macerata
Email contatto:centroimpiegomacerata@regione.marche.it
Telefono contatto:0733409111
Ente:Regione Marche
Note:

E´ possibile presentare la domanda di manifestazione di interesse presentandosi personalmente al Centro per l´Impiego di Macerata dal 26 agosto al 09 settembre 2019 entro le ore 12.30

 

Ente richiedente: Comune di Apiro

 Data Arrivo Richiesta dell´Ente: 19/08/2019

 N° soggetti richiesti: 2

 Durata dell´attività: 9 mesi

 Orario: 25 ore settimanali

 Titolo di studio: come da Avviso Pubblico allegato

 Residenza: Comuni di Apiro, Appignano, Cingoli, Corridonia, Macerata, Mogliano, Montecassiano, Petriolo, Poggio San Vicino, Pollenza, Treia

 Età: aver compiuto 30 anni alla data di presentazione della domanda

 Altri requisiti:

- essere disoccupato ai sensi del D.Lgs 150/2015

- non essere percettori di ammortizzatori sociali o di trattamenti pensionistici o beneficiari di indennità di partecipazione a valere su altro progetto di cui al Bando “Contributi per la realizzazione di progetti di crescita…”

 

Indennità di partecipazione: 700 euro mensili al lordo di eventuali ritenute di legge

Descrizione area di intervento: come da Avviso Pubblico allegato